Il centro Narconon Piemonte è una struttura che si occupa di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza di cocaina, eroina, alcool, crack, ecstasy, anfetamine, ketamina e molti altri tipi di droghe.

Per salvare le persone dalla dipendenza di droghe occorrono determinazione ed esperienza. Il nostro personale è tenuto aggiornato sempre sulle tecniche di riabilitazione del Programma Narconon e sono addestrati e preparati ad affrontare i problemi legati alla tossicodipendenza. Sono organizzati e preparati per coprire il loro ruolo ed aiutare le persone che ne hanno bisogno.

L'aiuto disinteressato che questi operatori offrono alle persone ospiti del centro lo fanno con scopo sincero e diretto.

Parte degli operatori del centro Narconon Piemonte, sono persone che hanno vinto la loro battaglia personale contro le droghe grazie a questo programma. Hanno quindi scelto di dedicare la loro vita ad aiutare gli altri, con molto animo e voglia di liberare le persone dalla trappola delle droghe.

Sono la prova vivente che questo metodo funziona, e avendo a loro volta svolto il programma, sono le persone più vicine per questo lavoro.

Indirizzo:
Associazione Narconon Piemonte O.N.L.U.S
Regione San Grato n°107
14018 Villafranca d'Asti (AT)


Tel:
0141 - 94.37.53
331 - 29.47.063

E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



Per avere maggiori informazioni o per richiedere un contatto, compila il modulo seguente. Oppure chiama i numeri: 0141 - 94.37.53 - 331 - 29.47.063


Se tu o qualcuno che conosci ha un problema di droga o alcool
Chiama il Tel.: 0141 - 943753
Un operatore risponderà a tutte le tue domande


Leggi anche: Testimonianze | Domande Frequenti