Il programma Narconon è davvero funzionale. Stò sperimentando una rinascita nel vero senso della parola. Drogandomi mi sono fatto molto male e ho fatto molto male ai miei genitori. Adesso le cose sono cambiate: sono totalmente tornato ad essere quello che ero prima di cominciare a fare uso di stupefacenti. Mi sento libero dalle droghe e vedo il futuro prospero. Grazie dell'aiuto inestimabile che mi avete dato.

Pietro

Questo percorso mi ha aperto tante nuove porte davanti a me, mi ha aperto gli occhi per vedere la vita in una maniera molto piu serena, efficace e reale. Ringrazio a tutti gli operatori del centro per essere stati vicini a me ad aiutarmi e sono molto contento di aver raggiunto questa meta di benessere, che sento, durerà a lungo.

Daniel

Da un po' di tempo sono ottimista come non lo sono mai stato. Sono speranzoso come non lo sono mai stato. Sono me stesso come non lo sono mai stato.
Grazie al Narconon. Grazie davvero.

Gabriele

Il mio successo riguardo al programma Narconon è stato quello di aver raggiunto la capacità di affrontare e riparare tutti i danni commessi in passato. Mi sento meglio e sono contento di avere superato l'astinenza senza grandi problemi e di sentirmi a mio agio grazie al metodo usato. Ho riguadagnato l'abilità di rimettere a posto il mio matrimonio andato quasi perduto. Ho chiarito le cose con mia moglie e i miei figli e ora siamo una famiglia unita. Ci sono fasi in cui sono stato male, ma posso dirvi che il programma mi ha dato notevoli soddisfazioni che non provavo da anni.

Claudio

Ciao, sono Ivan. Sono un ragazzo di 28 anni, mi trovo qui al centro Narconon da circa due mesi. Ho consumato eroina e cocaina per 5 anni. Nella mia vita ho sempre avuto degli alti e bassi, ma da quando ho cominciato a fare uso di droga, man mano che gli anni passava, mi sono accorto che stavo entravo sempre di più in un vortice senza fine. Poi, un giorno, quando ero proprio allo sbando, quando avevo perso tutto, ho ammesso a me stesso che avevo realmente un problema ed ho deciso di mia spontanea volontà di farmi aiutare da qualcuno! Quando sono arrivato qui al centro, mi sentivo disperato e tremendamente solo. Iniziando il mio programma Narconon, mi sono accorto che non ero poi effettivamente da solo! Ho iniziato a capire e a vedere come la mia famiglia e la mia compagna mi erano molto più vicini di quanto io stesso non riuscivo a percepire. Il calore e l'affetto di tutti gli staff e i ragazzi che ho trovato qui, mi hanno fatto sentire un po' a casa mia: questo mi ha donato di nuovo lo spirito e la voglia di tornare a vivere. Per questi vari motivi ho deciso di continuare e di finire il mio programma Narconon per diventare un uomo migliore.

Ivan

Sono Bruno sono in una parte del programma dove ho compreso che il mio comportamento verso i miei familiari era sbagliato, ma grazie a cio che ho studiato vedo giorno dopo giorno che riesco a sistemare ciò che mi sembrava impossibile.
sono proprio contento.

Bruno

Quando sono arrivato al centro Narconon ero estremamente sfiduciato. Avevo provato varie comunità e vari metodi per uscire dal tunnel della droga e non credevo a chi mi diceva che il programma Narconon era diverso. Mi sbagliavo! Il programma Narconon è davvero qualcosa di speciale. Non si occupa solo di disintossicare la persona dagli effetti negativi della droga, ma si occupa di riabilitarla con un metodo unico ed efficace. Sono passati 5 mesi dal mio ingresso nel Narconon ed io mi sento un'altra persona. Ho guadagnato rispetto per me e per il prossimo come non avevo mai fatto prima. Grazie a tutti.

Paolo

Mi chiamo Graziano. Prima di fare il programma Narconon, facevo uso di droghe e la mia vita era quasi andata a pezzi. Iniziavo ad andare male sul lavoro e trattavo molto male la mia famiglia. Ero arrivato al punto di vendere tutto perché i soldi non mi bastavano mai. Poi, tramite mio cognato, ho conosciuto gli operatori del centro Narconon che mi hanno aiutato ad uscire da quella brutta situazione. Mi stavo distruggendo. Quando invece ho iniziato il programma, piano piano sono riuscito a cambiare. Adesso mi vedo completamente diverso: sono molto più socievole, mi curo di più, mi interesso di più delle cose attorno a me e questo mi fa stare molto bene. Mi sento molto più in comunicazione con ciò che mi circonda. Sono veramente fiero del programma perché mi ha fatto ritrovare un me stesso ed un rapporto più sereno con la mia famiglia.

Graziano

Il metodo Narconon è pazzesco: ti disintossica e ti riabilita. Non sono mai stata così entusiasta nei confronti della vita ed anche i miei parenti sono stupefatti dei risultati ottenuti. Lo staff è veramente dedicato e tutto il programma è una scoperta continua di capacità perdute. Sono felice e credo che mi unirò a questo gruppo per aiutare le persone ad uscire dal tunnel della droga o dall'alcool.

Eleonora


Se tu o qualcuno che conosci ha un problema di droga o alcool
Chiama il Tel.: 0141 - 943753
Un operatore risponderà a tutte le tue domande


Leggi anche: Disintossicazione | Domande Frequenti